Amanti degli Afterhours???fatevi avanti!!

13:06 Edit This 24 Comments »
Prendo spunto per questo post da un commento fatto da Walter,anche lui fan del sopra citato gruppo,ad un mio post precedente...Dal momento che i fan degli Afterhours sembrano una specie protetta che rischia l'estinzione...mi sono chiesta:cavolo,ma ci sarà qualcuno che condivide questa mia passione musicale tra i 200 e più che siamo????Quindi..rinnovo l'invito!!
AAA fans degli Afterhours cercasi!

24 commenti:

Walter ha detto...

Eccolo! E ho l'onore di aprire i commenti del primo post di noi "Formiconi's children" dedicato agli Afterhours. Io ci sono

Gnamo ha detto...

Meno male che c'è qualcuno che apprezza gli After!ci stavamo già disperando!!!oh via ora si comincia a ragionare..

Anonimo ha detto...

Che seratona di rivelazioni!! Io amo gli Afterhours, mi sono appena esibita in uno sfogo un pelino offtopic sul blog di Gnamo :D

Che bello...credevo di essere un animaletto quasi strano e invece a uno dei prossimi concerti potremmo fare una macchinata di gente!! ;)

barbara ha detto...

Shiny benvenuta!nn sai quanto allieti la mia giornata dal momento che gnamo e walter nn si fanno più vivi a meno che nn scriva io sui loro blog!a proposito di after..l'album che preferisci??(tanto x rompere il ghiaccio!)

Gnamo ha detto...

In effetti con gli impegni degli ultimi tempi siamo (o almeno sono) spariti!Ah comunque l'album 'Il paese è reale' è un'esperienza decisamente interessante e intelligente, l'ho finito di ascoltare da poco. Ormai mi intrometto anche nel sondaggio...non saprei trovare un album migliore, dovrei fare un bel misto visto che sono così tante le canzoni belle!

barbara ha detto...

o buonasera gnamo!io nn l'ho ascoltato ancora ma ho visto che è fatto da gruppi interessanti sul genere after..riguardo a loro io come album preferito opterei per "hai paura del buio" anche se sn daccordo sul discorso che è difficile per un appassionato dire qual è l'album preferito..o ancora peggio rispondere a quella stupida domanda che ogni tanto mi viene fatta:"ma senti..qual è la tua canzone preferita?"...la mia risposta a questa domanda è quasi sempre nn molto educata!che ne pensate??

Walter ha detto...

Uuuh scusaaate!
Eh care piccole iene, con questa Anatomia il tempo per stare al computer è quello che è! Ci sono...in ritardo, ma ci sono.
Non oso neanche rispondere al sondaggio perché non ho la minima idea di quale disco scegliere, però una curiosità, quante volte li avete visti dal vivo? Concerto preferito? Per me assolutamente l'ultimo al Viper...

Gnamo ha detto...

@Walter: guarda non ti rispondo neanche visto che siamo stati agli stessi concerti anche se in due dei tre casi inconsciamente. Comunque il più bello, senza dubbio, è stato l'ultimo!

@Barbara: come per l'album, non avrei idea di quale canzone possa essere la più bella!!anch'io reagirei come te!!

barbara ha detto...

Viper:presente anche io!!In realtà io a Fi non me li sono mai persi...Anche quello prima al Sashall non è stato male!Era la prima data a FI dopo l'uscita de"I milanesi ammazzano il sabato"...quella sera hanno fatto anche "Bungee Jumping"...caso più unico che raro credo visto che nei concerti precedenti non l'avevano mai fatta,mi sembra scontato dire che il risultato è stato superbo!!!

Walter ha detto...

Però l'avevano fatta anche alla Fortezza a Firenze qualche mese prima! Quando Manuel aveva il raffreddore, vi ricordate?

Gnamo ha detto...

Sì certo che la fecero anche alla Fortezza, però era DOPO e non prima...per la precisione 13/5 al Saschall e 5/9 alla Fortezza per la Festa del PD. E comunque sì, un gran raffreddore...

Walter ha detto...

Azz...giusto! Era dopo...

barbara ha detto...

Eh Walter...a Gnamo non sfugge proprio niente!Riguardo alla canzone.. dal vivo riesce ancora meglio,da quel concerto ho cominciato ad ascoltarla più spesso!!!Altre canzoni che vi sono piaciute dl vivo?Tralasciando male di miele e germi...sulle quali non c'è bisogno di discutere!!!

Walter ha detto...

Cavolo, non mi fate scegliere che ce ne son troppe!
In generale diciamo che sono un gruppo che se su cd rende da 30 e lode, live rende da laurea ad honorem!

Gnamo ha detto...

Anche secondo me 'Bungee Jumping' dal vivo è un qualcosa di speciale. Però fra le altre personalmente aggiungerei 'Il Sangue di Giuda', 'Strategie' e, secondo me veramente bella al Viper, 'Dentro Marilyn'!!

barbara ha detto...

Forse lo sapete già,ma nel caso così non fosse..:Afterhours-Parco Villa Solaria(Sesto F.no),10 Luglio 2009,ore 21:15... IN CONCERT!!!!!Biglietti già disponibili nei boxoffice!

Gnamo ha detto...

Ottimooooo!!grazie dell'info visto che mi era sfuggita. Mi sa che non mancherò.
Ah per gli interessati fra l'altro c'è il concerto dei Marlene Kuntz il 25/4 a Firenze e il 30/4 a Perugia.

Walter ha detto...

Eh no!!! Il 25 c'è un altro concerto a cui non si deve mancare!ANTINOMIE (il mio gruppo)!!
Dai venite? Tanto i Marlene ci tornano in zona! :D

Gnamo ha detto...

Infatti grande trasferta a Perugia!!Dovreste sentirvi onorati te e le tue 'antipatie'!!ahah

barbara ha detto...

per i marlene..a me piacciono,soprattutto per i testi che sono vere e proprie poesie..ma ultimamente nn li seguo tanto!
Riguardo a ANTINOMIE IN CONCERT:walter dove suonate??

Walter ha detto...

A Pistoia, allo Spazio Liberato (ex-breda), se vuoi ti spiego appena so qualcosa di più preciso! :D

barbara ha detto...

si appena sai qualcosa aggiornami,mi dovrò anche rivedere la mappa di pistoia perché io sn stata solo allo zoo!ma troverò sicuramente qualche amica che mi accompagna!hai qualcosa da farmi sentire intanto??tipo qualche demo o tracce digitali..

Walter ha detto...

http://www.myspace.com/spazioliberatoexbredaest

Questo è lo Space del posto, dovresti trovare indirizzo e qualche indicazione.
Per quanto riguarda i nostri pezzi...vieni e sentirai! Fra qualche tempo avremo il demo, si spera.

barbara ha detto...

va bene allora verrò e sentirò,ma visto il tipo di musica che ti piace nn ci dovrebbero essere problemi...(a meno che tu nn ti metta a dimenarti sul palco alla britney spears!:> )