Perchè questo titolo?

16:25 Edit This 1 Comment »
In realtà ho preso spunto dal testo di una canzone del mio gruppo musicale preferito...Ho scelto queste due parole perchè introducono alla perfezione quello di cui vorrei parlare in questo blog: gioia sperimentale è quella strana emozione che si prova la prima volta che si fa un'esperienza nuova,ma anche ogni volta che si scopre un modo nuovo per fare qualcosa di vecchio!In questo blog vorrei perciò inserire notizie,esperimenti,novità,immagini ed eventi innovativi,all'avanguardia,ma anche stravaganti e divertenti !

Per quanto mi riguarda la mia gioia sperimentale di oggi è quella di aver creato per la prima volta in vita mia un blog!!!!(myspace a parte..perchè alla fine quello si è costruito da solo!)è la gioia sperimentale che si prova quando si cotruisce qualcosa che pensavi di non essere in grado di costruire!

1 commenti:

Walter ha detto...

Ovvia, ho trovato un'altra fan degli Afterhours, e io che credevo si fosse in pochi!
Ciao!